| | #1 (permalink) Top |
| User | regolatore nuovo
ciao a tutti.. da buon "scoppiettaro" non capisco una mazza di regolatori. l'altra settimana ho fatto volare il mio aliante sopra l'acqua, ma disgraziatamente si e' staccata l'elica, non sono riuscito a farlo rientrare in tempo a terra, e' finito in acqua. si e' bruciato il regolatore e l'ho sostituito con questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Mystery 30A BEC Brushless Speed Controller (Blue Series), ma non riesco a capire, malgrado le istruzioni, come si fa ad inserire il freno elica. qualcuno mi potrebbe aiutare?? un grazie fin da subito!! ANDREA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
Si accende il tx si mette in gas al massimo e si connette l'alimentazione al regolatore, a questo punto dovrebbe emettere una musichetta o una serie di bip che ti dice che e' in modalità di programmazione, a questo punto ci sono da impostare i vari parametri che corrispondono a una serie di bip lunghi o corti che ti dicono su quale funzione stai per agire, nella fattispecie quando sei alla serie di bip che indicano la funzione freno elica tiri giu la leva del gas finche una musichetta ti conferma che la tua azione e' stata memorizzata, a questio punto tiri su di uovo il gas e la programmazione continua. Spero di esserti stato utile, ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |