Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 11, 15:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nitromen

Data registr.: 08-10-2009
Indecisione Acquisto

Ciao ragazzi, è arrivato il momento dopo circa 4 anni di abbandonara la mia g4RS che mi ha dato grande divertimento in pista.

Dilemma su Acquisto Kyosho V-One r4 e Xray Nt1 2011 costano uguali ma Vorrei avere pareri da parte Vostra.

Ho sentito ma non so se il solito vociferare di pista che la r4 ha qualche problemino con alcuni ingranaggi in plastica che si rompono spero non sia vero.

Grazie a tutti.
Ciao.
Nitromen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 20:07   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nitromen Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, è arrivato il momento dopo circa 4 anni di abbandonara la mia g4RS che mi ha dato grande divertimento in pista.

Dilemma su Acquisto Kyosho V-One r4 e Xray Nt1 2011 costano uguali ma Vorrei avere pareri da parte Vostra.

Ho sentito ma non so se il solito vociferare di pista che la r4 ha qualche problemino con alcuni ingranaggi in plastica che si rompono spero non sia vero.

Grazie a tutti.
Ciao.
molto meglio Xray
Vecchio 20 novembre 11, 01:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dynamoo

Data registr.: 08-11-2009
mica vero
io ho una r4 e va alla perfezione qualità dei materiali perfetta... unico problema che è stato risolto dalla kyosho era la scatola del differenziale posteriore fatta con misure sbagliate e questo portava alla rottura di un planetario, ora hanno rilasciato delle scatole nuove e 0 problemi

PS: visto che sei di bovisio passa da hermes e chiedi informazioni purtroppo per impegni di lavoro fino a gennaio non sarò a girare nella sua pista altrimenti te la facevo vedere
dynamoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 15:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nitromen

Data registr.: 08-10-2009
Grazie Dynamoo, immaginavo che era una cosetta da poco e solite dicerie di pista, allora opterò molto sicuramente per la R4 infatti Kyosho per la qualità dei prodotto rimanga sempre tra l' elite.

Ciao e grazie.
Nitromen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 16:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dynamoo

Citazione:
Grazie Dynamoo, immaginavo che era una cosetta da poco e solite dicerie di pista, allora opterò molto sicuramente per la R4 infatti Kyosho per la qualità dei prodotto rimanga sempre tra l' elite.

Ciao e grazie.
se gironzoli in pista di hermes mi hai sicuramente visto ;) perchè sono l'unico con la r4
cmq ci si vedrà l'anno che viene perchè fino a gennaio basta pista

PS: se opti per la r4 informati sui differenziali perchè non so se sono da procuparare a parte o sono già dentro alle nuove confezioni...
Vecchio 27 novembre 11, 14:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
io opterei per la xray.... qualita dei materiali indiscussa... per tutto il resto ci vuole il pilota ;)

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 20:49   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:

Ciao e grazie.
mica vero, ce ne sono di molto meglio e a prezzi più bassi
Vecchio 27 novembre 11, 21:43   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dynamoo

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
mica vero, ce ne sono di molto meglio e a prezzi più bassi
porta degli esempi...

kyosho sulla r4 ha diminuito i prezzi dei pezzi rispetto alla rrr e hudy è risaputo che è cara...

ti prego non dirmi Team Magic perchè sappiamo benissimo che costa poco e la qualità delle plastiche vale ancora meno...
Vecchio 30 novembre 11, 19:08   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2009
Io sceglierei come sempre in base alla reperibilità dei ricambi e alla diffusione del modello in pista, sono entrambe ottime macchine.
Ps: non accusate macchine che neanche avete provato, solo perchè sono nuove o altro
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 00:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naked

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via ICQ a Naked
non hai valutato la MTX5?
Naked non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks