| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bovisio Masciago
| Indecisione Acquisto
Ciao ragazzi, è arrivato il momento dopo circa 4 anni di abbandonara la mia g4RS che mi ha dato grande divertimento in pista. Dilemma su Acquisto Kyosho V-One r4 e Xray Nt1 2011 costano uguali ma Vorrei avere pareri da parte Vostra. Ho sentito ma non so se il solito vociferare di pista che la r4 ha qualche problemino con alcuni ingranaggi in plastica che si rompono spero non sia vero. Grazie a tutti. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2009
|
mica vero ![]() io ho una r4 e va alla perfezione qualità dei materiali perfetta... unico problema che è stato risolto dalla kyosho era la scatola del differenziale posteriore fatta con misure sbagliate e questo portava alla rottura di un planetario, ora hanno rilasciato delle scatole nuove e 0 problemi ![]() PS: visto che sei di bovisio passa da hermes e chiedi informazioni purtroppo per impegni di lavoro fino a gennaio non sarò a girare nella sua pista altrimenti te la facevo vedere |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bovisio Masciago
|
Grazie Dynamoo, immaginavo che era una cosetta da poco e solite dicerie di pista, allora opterò molto sicuramente per la R4 infatti Kyosho per la qualità dei prodotto rimanga sempre tra l' elite. Ciao e grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ci si vedrà l'anno che viene perchè fino a gennaio basta pista PS: se opti per la r4 informati sui differenziali perchè non so se sono da procuparare a parte o sono già dentro alle nuove confezioni... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
kyosho sulla r4 ha diminuito i prezzi dei pezzi rispetto alla rrr e hudy è risaputo che è cara... ti prego non dirmi Team Magic perchè sappiamo benissimo che costa poco e la qualità delle plastiche vale ancora meno... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Io sceglierei come sempre in base alla reperibilità dei ricambi e alla diffusione del modello in pista, sono entrambe ottime macchine. Ps: non accusate macchine che neanche avete provato, solo perchè sono nuove o altro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |