| | #1 (permalink) Top |
| User | Negozi modellismo a Roma
Ciao Ragazzi spero sia la sezione adeguata mi interesserebbe conoscere i principali negozi di modellismo a Roma, sia dinamico che statico. Mio papà sarà lì per un mese e andrà pian pian a visitarli, magari ci scappa qualcosa anche per me ![]() ![]() io conosco soltanto Jonathan Modellismo Rossi Gianni Modellismo sicuramente ce ne saranno altri, quindi confido su di voi che conoscete meglio la città |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
beh, ci sono pure palazzolimodellismo.com e hobbyprofessional.it, che non saranno al livello di gianni e jonathan, ma insomma non sono proprio da buttar via..., comunque dipende da quello che cerchi. Valli a visitare e ti renderai conto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
se cerchi anche aiuto e consigli veri vai da hobby professional..... te lo do garantito!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Ne segnalo tre: L'Aquilotto, Via Regina Margherita 240, quasi all'angolo con Via Nomentana. L'insegna, chissa' perche', ora ha su scritto MODELLISMO e basta, ma se entrate, di statico e strumenti c'e' un bel po' di roba. Il proprietario è un mio caro amico, ed e' anche il rivenditore ufficiale della Proxxon a Roma, quindi se cercate utensili di altissima qualità, questo e' il posto giusto. Il proprietario si chiama Maurizio Martini. Hobby House, Viale Carnaro, zona Montesacro Alto, accanto al negozio ENI. Vende un po' di tutto, dallo statico ai T-Rex, e anche se non ha prezzi stracciatissimi, ha un discreto assortimento di materiale e di ricambi. La fornitura di vernici Tamyia è la migliore che ho visto a Roma. Massimo Lomiri. Charlie Brown, Viale Somalia, quasi Piazza Gondar, quartiere Africano-Salario-Trieste. Solo statico, ma di tutto. Soldatini e figurini a tonnellate, accessori per diorami, vernici, pennelli e quant'altro. Si chiama Alberto, il proprietario. Buona caccia! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci andavo da quando avevo 16-17 anni, ora ne ho 48 ![]() Un vecchio modellista, che - perlomeno per la mia esperienza - non mi ha mai rifilato una cosa che non servisse veramente allo scopo che mi ero prefisso. ![]() Buoni acquisti
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |