Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 11, 21:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Negozi modellismo a Roma

Ciao Ragazzi

spero sia la sezione adeguata
mi interesserebbe conoscere i principali negozi di modellismo a Roma, sia dinamico che statico. Mio papà sarà lì per un mese e andrà pian pian a visitarli, magari ci scappa qualcosa anche per me
io conosco soltanto
Jonathan
Modellismo Rossi
Gianni Modellismo

sicuramente ce ne saranno altri, quindi confido su di voi che conoscete meglio la città
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 19:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fotografo

Data registr.: 17-11-2006
Modellismo Rossi, Largo Leonardo da Vinci, 2a 00145 Roma
06 5417302
fotografo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 21:02   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi

mi interesserebbe conoscere i principali negozi di modellismo a Roma, sia dinamico che statico. Mio papà sarà lì per un mese e andrà pian pian a visitarli, magari ci scappa qualcosa anche per me
io conosco soltanto
Jonathan
Modellismo Rossi
Gianni Modellismo

sicuramente ce ne saranno altri, quindi confido su di voi che conoscete meglio la città
Mah... alla fine quelli sono, Roma è grande ma di negozi di modellismo seriamente forniti ce ne sono ben pochi, mi sono recato spesso a Roma per lavoro negli ultimi anni, tolto Jonathan e Gianni Modellismo il resto è un pianto
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 21:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi

io conosco soltanto
Jonathan
Modellismo Rossi
Gianni Modellismo

Se ci dici in che zone sarà si può provare a darti qualche ulteriore indicazione..
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 21:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

beh, la zona non era nelle indicazioni in quanto mio papà ha piacere nel girare con la macchina, quindi qualsiasi posto va bene
Vecchio 13 novembre 11, 14:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ATIZ

Data registr.: 13-05-2007
beh, ci sono pure palazzolimodellismo.com e hobbyprofessional.it, che non saranno al livello di gianni e jonathan, ma insomma non sono proprio da buttar via..., comunque dipende da quello che cerchi.

Valli a visitare e ti renderai conto.
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
se cerchi anche aiuto e consigli veri vai da hobby professional..... te lo do garantito!!!!!!
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 07:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Ne segnalo tre:

L'Aquilotto, Via Regina Margherita 240, quasi all'angolo con Via Nomentana. L'insegna, chissa' perche', ora ha su scritto MODELLISMO e basta, ma se entrate, di statico e strumenti c'e' un bel po' di roba. Il proprietario è un mio caro amico, ed e' anche il rivenditore ufficiale della Proxxon a Roma, quindi se cercate utensili di altissima qualità, questo e' il posto giusto. Il proprietario si chiama Maurizio Martini.

Hobby House, Viale Carnaro, zona Montesacro Alto, accanto al negozio ENI.
Vende un po' di tutto, dallo statico ai T-Rex, e anche se non ha prezzi stracciatissimi, ha un discreto assortimento di materiale e di ricambi. La fornitura di vernici Tamyia è la migliore che ho visto a Roma. Massimo Lomiri.

Charlie Brown, Viale Somalia, quasi Piazza Gondar, quartiere Africano-Salario-Trieste. Solo statico, ma di tutto. Soldatini e figurini a tonnellate, accessori per diorami, vernici, pennelli e quant'altro. Si chiama Alberto, il proprietario.

Buona caccia!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 10:06   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Hobby House, Viale Carnaro, zona Montesacro Alto, accanto al negozio ENI.
Vende un po' di tutto, dallo statico ai T-Rex, e anche se non ha prezzi stracciatissimi, ha un discreto assortimento di materiale e di ricambi. La fornitura di vernici Tamyia è la migliore che ho visto a Roma. Massimo Lomiri.!
Confermo, anche se da quando si e' trasferito ci sono andato solo un paio di volte (pratico poco e ho ancora tanta di quella roba inusata che compro quasi nulla).
Ci andavo da quando avevo 16-17 anni, ora ne ho 48
Un vecchio modellista, che - perlomeno per la mia esperienza - non mi ha mai rifilato una cosa che non servisse veramente allo scopo che mi ero prefisso.

Buoni acquisti

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 14:24   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

grazie ragazzi

siete stati preziosissimi
Rispondi

Bookmarks