| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
|
Ciao a tutti, mentre sto imparando a volare con un RTF, mi vorrei cimentare nella costruzione di un kit in balsa da motorizzare elettrico; Vi chiedo se sapete consigliarmi un modello in primis e anche dove acquistarlo on line, e se ci sono cose alle quali devo assolutamente fare attenzione nella scelta del modello. Scusate se sono banale nelle domande ma sono all'inizio. N.B Per il lavoro che faccio ho molto tempo libero, quindi sono pronto a dedicarne una buona parte alla costruzione....ciaooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nuvolari................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Io ho cominciato con l'Albyone3 (vedi su questo forum) e non ho trovato grossi problemi. Si tratta di un modello di un metro di AA e la sua costruzione è minuziosamente descritta passo passo. Inoltre AlbyOne (il progettista) è stato gentilissimo nel fornire ogni delucidazione in merito ai dubbi che sono venuti (è tutto sul forum) a tutti coloro che l'hanno costruito, quindi il progetto si è arricchito di dettagli con il passare del tempo. Credo che ad AlbyOne vadano riconosciuti i diritti di autore per quel disegno... ci facciamo una birra alla prima occasione? Carlo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010
|
Ciao! Io invece ti segnalo il "Biloute". (apri il sito, vai su "plans" e scorri la lista fino alla decima fila) Jivaro-models.org E' un classico trainer ad ala alta da 1m di a.a. Si possono realizzare due tipi di ali, con o senza alettoni e ci sono moltissime foto. Bisogna comprare un pò di "legnetti" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |