| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| insegna campo volo
salve a tutti.. chiedo un parere a voi..è possibile mettere un insegna con scritto pista aeromodelli con scritto il nome del gruppo..vicino le altre insegne di fabbriche quindi vicino ad una strada in una tabella 40 per 15 cm in metallo.. penso non ci sia nulla di male .siamo un gruppo riconosciuto e iscritto fiam senza finalita di lucro.. ci vogliono permessi..?? consensi..?? grazie a tutti stefano gruppo aeromodellistico sile. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Si. Ti riporto come esempio (è la prima risposta di Google, che peraltro potresti consultare anche tu) il regolamento del Comune di Rovigo Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| c
Ragazzi grazie...mi bastano questedue risposte... Mi bastano.. e mi dispiace per coloro che gli e capitato questo. Dovreste sapere che lungo la strada spesso trovo vendo kiwi. Vendo asparagi a 100 mt. E allora mi e venuto questa brillante idea del cartello.. ma grazie alla vs esperienza ci rinuncio di brutto... Grazie grazie mille... D altronte siamo in italia. Stefano Pres gas |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |