| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| Cercasi campo volo e istruttore...."paziente"
Ciao a tutti e buona vita. Mi sono iscritto oggi al forum, ma è da un po che vi leggo, e trovo molto interessante la partecipazione al forum su tutte le categorie. Io è da pochissimo che mi sono immerso in questo hobby, non ho ancora volato, ma sto facendo simulazione, ormai avrò fatto una 30na d'ore. Vorrei andare a provare in un campo volo, ma non so se nella mia zona ce ne sono vicini e non conosco nessuno che mi possa insegnare qualcosina per il primo volo. Se c'è qualcuno nel forum delle mie parti, sarei contento se mi potesse dedicare del tempo per darmi utili consigli e farmi osservare quando vola. Da Franco San Benedetto del Tronto (AP) è tutto, linea allo studio. P.S. ho un cessna 500 elettrico ap. alare 1.40 ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Qui Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia trovi i gruppi modellistici marchigiani. In particolare c'è un gruppo a S. Benedetto: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTICA SAMBENEDETTESE Divertiti! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
|
Ti ringrazio, ma ho mandato una mail all'associazione e non ho avuto risposta gia da qualche tempo, il mio post su questo forum era se per caso incappavo in qualcuno che stia vicino a me.......pazienza vorrà dire che se non trovo nessuno imparerò distruggendo un po di rtf ala alta, nel frattempo mi costruirò il mio in kit balsa e forse quando sarà finito, io sarò in grado di farlo volare (cmq mi sto facendo delle grandi mangiate di sim.)....grazie di nuovo
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Grottammare (AP)
| Citazione:
Rappresento la Associazione Dilettantistica Modellisti Sambenedettesi home page - aassbts jimdo page! Sono io che gestisco il traffico mail e posso garantirti che fino ad oggi (26/01/2012) non ho ricevuto nessuna richiesta. Inoltre in un altra sezione del barone rosso ti avevo invitato ufficialmente al campo per conoscerci Approfitto per ricordare che la nostra associazione è uno dei punti di riferimento per il modellismo nel sud delle Marche ( o nord Abruzzo se si capovolge la cartina :-) A presto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |