| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: avellino
|
Ciao a tutti, sono un neo iscritto(scusate se nn ho trovato il post x le presentazioni)... cmq sn intenzionato ad acquistare una discreta buggy e il mio occhio è caduto su questo modello:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso in fondo alla pag ci sn tt le foto e video. sembra un buon modello, mancano solo batterie e carica bat.(purtroppo ho un badget limitato) volevo sapere qualke consiglio di voi esperti, visto ke sn nuovo del modellismo. grazie in anticipo x la disponibilità |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Ciao , è un due wd...costa poco e vale quello che costa. Il mio amico aveva la versione truggy, seccatura vera e propria il pignone con alberino da 5mm e modulo himoto. Poi non so se quello li se lo ha normale informati. Radio di serie "difettosa", sembra che le mollettine dei comandi siano inesistenti.mi succedeva su alcuni himoto che avevano la radio identica. Sempre su due ruote e guidabilita' scarsa. Informati su dove trovare la ricambistica . Sono miei pareri, può essere che lo compri e per te sia un modello che va bene per le tue esigenze. Ma calcola che con 190 prendi il caster s10b brushless in Italia rtr 2.4 ghz e monta Ez run........... Detto tutto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
mmh ...x il fatto ke è 2wd mi piace xke così va piu in derapata ed è piu complicata da guidare...x le batterie e il carica bat. quanto mi vorrebbero a costare piu o meno? contando ke ci vogliono quelle cn attacco "T-plug"...scusate x le domande ma devo valutare bene la spesa |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Derapata?! ![]() Non conosci bene i modelli brushless.. La derapata stile drift te la fa pure il Buggy 4wd , sicuramente meglio . Il 2wd più che derapata se gira di culo scusa il termine . Tra lipo e caricatore spendi circa 100 , nuovi e in Italia . In Cina te li regalano pero tempi di attesa e eventuali restituzioni sono una croce. A mio parere. Fai prima dirci il tuo budget |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Pappa, quella postata da te mi è arrivata da poco e devo dire che va bene, certo non è una durango o simili, ma devo dire che sono contento della scelta, salta molto bene ed è molto robusta
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione: | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |