| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
caz..spita meno male che avevo letto il primo post e l'ho preso al volo. appena arriva foto e descrizione. ci sentiamo tra un mesetto.....spero!!!!!!!!! grazie a Folantie. (mia moglie ti schifa..... ![]() ![]() ![]() :shutup :![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : )
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Il modello vola bene, non avrai problemi.....è quello della Cmpro solo in una colorazione più attraente. Su Rcgroups c'è un 3D lunghissimo su questo modello. I carrelli in scala sono molto belli e convenienti, quelli marchiati Cmpro costano 89 eu solo le gambe... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |