| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Calabria
![]() | Aurora9 alimentata 3S ???
Vorrei sapere se qualcuno ha provato ad alimentare l'aurora9 con una batteria 3S? ![]() visto che non se ne parla in giro di questo argomento, o quantomeno io non l'ho trovato!! Premesso che sto usando una Optic6 per FPV con alimentazione lipo 3S e funziona benissimo, anche se dovrebbe essere alimentata con tensione minore, credo che dovrebbe tollerare un aumento di tensione?? o faccio un falò??? in attesa di qualche esperto, grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Io personalmente l'alimento con una lipo 2S e di più non azzarderei. L'Optic6 può essere alimentata a 9 V e tu gli stai fornendo circa il 20% in più, mentre con l'Aurora supereresti il 40% Poi vedi Tu. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nell'Aurora potrebbe esserci un regolatore che accetti tensioni maggiori per poi fornire cmq. al circuito la medesima tensione MA personalmente, come anche altri si sono espressi, non farei simili prove. La batteria lipo per A9 viene sui 20-25.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Calabria
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |