| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve, girando su internet mi sono imbattuto in questo modello: [IMG]http://www.************/product_thumb.php?img=images/BIG-RC/a/f4u_corsair_combat_dogfight_pelikan_PK4ST19602_rr_ fianco_1.jpg&w=250&h=166[/IMG] Volevo sapere: i 3 ch cosa comandano ? E se vi sembrano possano bastare per un buon volo oppure consiglite un modella a 4 ch ? Ciao aereo R.R. mini F4U corsair P-One Team 800mm - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Pure questo ha tre soli canali ![]() Elevatore, alettoni e motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
Leggiti tutte le guide sul forum!!quello non e' un modello adatto ai pricipianti!!! 1)easyglier 2)easystar .....quando impari ne riparliamo!! Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Si lo sò che è un modello non adatto ai principianti.... e io lo sono.... ma per imparare ho già un modello mio (ancora in costruzione) cmq volevo solo sarepere qualche parere...cosi più in là dopo aver fatto esperienza volevo capire fin d'ora se un modello come il Mini F4U Corsaire voi lo comprereste anche solo a 3 CH ? Oppure il fatto che sia a 3 ch lo rende meno governabile ? Un vostro parere disinteressato ?... Grazie...Ciao.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Confusione Citazione:
I primi lavorano sull'asse di rollio, il secondo sull'asse di beccheggio, il direzionale che è sempre in coda lavora sull'asse di imbardata. In soldoni: gli alettoni fanno alzare un'ala e abbassare l'altra, Il profondità fa salire o scendere l'aereo,il direzionale lo fa scodare. Ciao e buon inizio (spero con un Easy Glider o simili)
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
Certo meglio 4 che 3... Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dipende..........se serve lo metti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |