| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Venezia
|
In attesa dell'elettronica, pubblico alcune foto della macchina. la carrozzeria la sto' facendo, e ho deciso di dedicarla al SIC!....quindi la faro con i colori del team Honda. Purtroppo la qualita' delle immagini è quella che è, quindi me ne scuso. Aggiungo le foto della carrozzeria finita. Ultima modifica di jari81 : 03 novembre 11 alle ore 13:01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Dove vedo le foto?
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
questa è una bella alternativa alla caster progetto simile ma con mamma Hobao alle spalle quindi da mia parte una certa stima per curiosità dove l'hai presa?Complimenti bel modello , vediamo come si comporterà in pista.
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho presa a Jesolo e devo dire che se all'inizio ero un po' restio, ora sono abbastanza soddisfatto perche (a parte la mancanza degli omocinetici posteriori che a parte costano una quarantina di euro) dopo averla guardata e riguardata, credo che non abbia tantissimo da invidiare alle concorrenti. ora non vedo l'ora che arrivi l'ESC e poi vedremo come si comportera' dal lato pratico!!
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posto il link del sito. cmq merita ed è molto fornito, ha vari marchi e trovi tutti p pezzi di ricambio!!.....e a 10 km da li, c e anche la pista. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...z80fULRuQSmHLg
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |