| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono nuovo del forum, sono passato da poco da un coassiale ad un v370d01 e lo sto preparando al volo. volevo da voi che lo fate volare da più tempo un chiarimento, ho letto sul manuale che, visto sul tubo, che la swashplate deve essere il piu possibile orizzontale sui sui due assi, la mia è notevolmente inclinata indietro e a SX. E' normale che sia così? ho provato a rimuovere gli uniball dei servi per livellarli ma tira e tira non escono, forse sono io che ho paura di rompere qualcosa. Mi date una mano. GRAZIE!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Forse ho capito, la swash plate era inclinata parecchio indietro e a DX ed inoltre avevo disinserito il volo bilanciato sulla RX, ho livellato il piatto, e riacceso il gyro a 3 assi ed è migliorato parecchio grazie Rug grazie Gianguidom2006
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |