| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
| significati
salve a tutti essendo nuovo pian piano quando leggi il forum senti termini nuovi del tipo modulo e rapporti di trasmissione . premesso che ho capito che l'aumento di denti aumenta di velocita (penso di aver capito che sia cosi) vorrei qualche link che mi spieghi il tutto e cortesemente se mi spiegate cosa sia un modulo che a quanto ho capito se sbagli questo dato sfasci la trasmissione ho provato a cercare ma non ho trovato niente una domanda visto che e' una cosa importante non potete mettere queste informazioni in primo piano come nel settore off road le informazioni sui micromotori? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Il "MODULO" dei pignoni: questo illustre sconosciuto - RC Experience Tutorial Rapporti - Come rapportare correttamente la nostra Buggy - RC Experience Ecco a te tutto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
|
avrei un altra domanda (la faccio qui per non aprire un altra discussione anche se un pochino ot) io ho sulla eco una batteria lipo da 5300 da 11.1 volt in hard case della prismalia che mi e' costata un patrimonio , volevo sapere ma su un off road posso usare batterie lipo non in hard case ? ci sono conseguenze se uso batterie cosi? e nel caso se devo prenderle dove le trovo economiche in hard case? grazie in anticipo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allo ra potrei aiutati io anzi per dirla tutta www.hobbyking.com e la soluzione. vai su li-po e nel elenco cerchi hard case, selezioni il nemro di celle e via, cmq le hard case sono proprio stare concepite per essere allogiate nelle ''macchine rc'', dato le botte che prendono tra salti sportellate ecc... quelle che hai vanno benissimo ma non sparati un colpo quando vedi i prezzi di hobby king. se serve altro aiuto chiedi pure ciao ciao, exo .
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |