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Vecchio 29 ottobre 11, 09:08   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-02-2011
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significati

salve a tutti essendo nuovo pian piano quando leggi il forum senti termini nuovi del tipo modulo e rapporti di trasmissione .
premesso che ho capito che l'aumento di denti aumenta di velocita (penso di aver capito che sia cosi) vorrei qualche link che mi spieghi il tutto e cortesemente se mi spiegate cosa sia un modulo che a quanto ho capito se sbagli questo dato sfasci la trasmissione
ho provato a cercare ma non ho trovato niente
una domanda visto che e' una cosa importante non potete mettere queste informazioni in primo piano come nel settore off road le informazioni sui micromotori?
grazie
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 10:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 11:15   #3 (permalink)  Top
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grazie mille!!!!!
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 17:56   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di salentoskr
 
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Peccato che ci si debba appoggiare ad un altro forum per queste nozioni fondamentali.....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 08:41   #5 (permalink)  Top
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sono fatte dal mitico moster+drift scrive per aiutare su tutti i forum
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Vecchio 02 novembre 11, 21:09   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-02-2011
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avrei un altra domanda (la faccio qui per non aprire un altra discussione anche se un pochino ot) io ho sulla eco una batteria lipo da 5300 da 11.1 volt in hard case della prismalia che mi e' costata un patrimonio , volevo sapere ma su un off road posso usare batterie lipo non in hard case ? ci sono conseguenze se uso batterie cosi? e nel caso se devo prenderle dove le trovo economiche in hard case?
grazie in anticipo
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 18:05   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-02-2011
Residenza: taranto
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nessuno mi aiuta?
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 18:15   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
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allo ra potrei aiutati io anzi per dirla tutta www.hobbyking.com e la soluzione.
vai su li-po e nel elenco cerchi hard case, selezioni il nemro di celle e via, cmq le hard case sono proprio stare concepite per essere allogiate nelle ''macchine rc'', dato le botte che prendono tra salti sportellate ecc... quelle che hai vanno benissimo ma non sparati un colpo quando vedi i prezzi di hobby king.

se serve altro aiuto chiedi pure ciao ciao, exo.
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] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 19:58   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
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Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
avrei un altra domanda (la faccio qui per non aprire un altra discussione anche se un pochino ot) io ho sulla eco una batteria lipo da 5300 da 11.1 volt in hard case della prismalia che mi e' costata un patrimonio , volevo sapere ma su un off road posso usare batterie lipo non in hard case ? ci sono conseguenze se uso batterie cosi? e nel caso se devo prenderle dove le trovo economiche in hard case?
grazie in anticipo
si quelle lipo costano molto, comunque si possono montare sui nostri modelli anche lipo non hard case, basta che non abbiano molto gioco perche in quel caso con gli sballottamenti dei nostri mezzi off road si potrebbero causare pieche nell'involucro della cella.
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