| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Più che in evidenza tutta la discussione metterei il link al filmato nei link utili per i principianti con il titolo "cominciare con un jet"........... ![]() Mo ci penso un pò....... (c'ho sonno e non voglio far pasticci ).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps: e vedo con piacere che è piaciuta anche ad altri amici del forum Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Titolo della discussione in rilievo: "Jet a pochi soldi per principiante" e poi linki nella discussione tutti i def che hanno aperto discussioni inerenti...con malsane intenzioni. Ti ci vorrà una vita.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Lunedì con un pò di banda decente vedo di lavorarci su ...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() Meno male che ogni 10 c'è n'è uno che accetta consigli e che rinsavisce. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() provato non adatto per un principiante e ali ipersvergolate, consiglio mettilo via come 2° modello e prendi easystar o radian...sparito...anzi mi ha scroccato diverse ore con il mio easyglider e poi sparito dopo che gli ho detto che mi ero rotto i co...... e che era 1 mese che non volavo più io | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |