| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
| alettoni con 1 canale
buona sera a tutti...vorrei comprare un easy glider ma siccome ho una radio futaba 4 exr vorrei sapere se posso comandare gli alettoni con un solo canale magari con cavo a y e far funzionare i servi uno al contrario dell'altro...smanio dalla voglia di inaziare a volare e non ho ancora chiaro quale modello è più giosto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Puoi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao, vai tranquillo che non succede niente, piuttosto prima di incollare i servi controlla che le loro squadrette siano al centro così poi lavoreranno bene e gli alettoni si muoveranno con le escursioni uguali. ![]() Buoni voli Giorgio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per avere il differenziale (piu' corsa l' alettone che sale rispetto a quello che scende) le squadertte anziche' averle a 90 gradi rispetto alla parte sotto del profilo mettile 1 o 2 tacche in avanti. Fai delle prove prima di incollare i servi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
Piuttosto fai attenzione al comando, meccanico, per differenziare la corsa degli alettoni. Valerio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: PONTEDERA
|
per questioni più che altro economiche mi sono deciso ed ho acquistato un beta 1400 rr che hà già gli alettoni ed è un modello ready to radio....però non sapevo di dover fare questi settaggi ![]() ...mi potreste spiegare con più precisione.....pensavo che tutto fosse molto più facile...la cosa mi stà intrippando di brutto...yuppy doo era tanto che mi appasionavo a qualcosa (apparte 'u pilu) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |