| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2006
| aereo per OS 46 Citazione:
Se è la versione FX o AX, è carino lo yak 54 di phoenix model da mt 1,4. Lo trovi da hobbytoys o ambimodel a buon prezzo. Se vuoi un aereo robusto e funzionale magari per volare quest'inverno su pista non perfetta il beaver Thunder Tiger (ex ARC) a 99 euro su Throttlestore. Buoni voli, Fabrizio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Andrea | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il tutto si accomoda facilmente scaldando il rivesimento con il phon. questo prima si affloscia poi si tende. dopo un paio di trattamenti il tutto si sistema. per il resto i modelli sono di discreta fattura. un consiglio è quello di acquistare le gambe carrello ammortizzate e di non acquistare i carrelli retrattili consigliati (la struttura è infatti di plastica alquanto scadente). io per il mio P 51 ho acquistato questi: HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) 54g vanno bene e hanno richiesto solo piccole modifiche nel vano alloggiamento, inoltre non hai tutte le menate per installare i rinvii dei retrattili classici. Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti posto qualche foto, x un video del Mig guarda qua: VQ Model Mig-3 a tavoletta - YouTube ciao Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |