| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2011
| Caricabatterie per traxxas summit,quale?
ciao a tutti,ho acquistato un traxxas 1:10 usato.vorrei mantenere le batterie originali e prenderne un altro pacco senza passare alle lipo che ho letto non essere supportate da questo modello. Vi scrivo perchè dentro alla scatola non è presente un caricabatterie. quale mi consigliate e dove prenderlo? grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Come alimentatore di solito di usa un 12 volt. Qualsiasi alimentatore da 12volt va bene. Se mai devi comprare un bilanciatore... Io uso solo le lipo quindi non so dirti se altri tipi di pacchi batteria vogliono il bilanciatore delle celle. Comunque di solito si usa per distribuire equamente la corrente ad ogni cella... Riguardo l'alimentatore come dicevo prima, va bene qualsiasi alimentatore basta che è 12 volt...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2011
| ![]() Uploaded with ImageShack.us che ne pensate di questa roba? mi hanno consigliato due coppie di deans da sostituire ai connettori originali traxxas dell'auto e delle batterie ni-mh originali,due lipo e il carica. che ne pensate?danno problemi quelle lipo sul summit 1:10 originale? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
informati prima di acquistare , e cerca nel che sono discussioni fatte un miliardo di volte, non tanto perchè scoccia risponderti, ma perchè : - se sono domande già fatte pochi avranno voglia di risponderti - stai spendendo soldi , sbattiti anche per non "fumarti" tutto alla seconda uscita. Detto questo, il summit è compatibile con le lipo, solo che l'esc di serie (l'evx) non ha il salvalipo, quindi rischi di sovrascaricarle e gettarle dopo poche scariche. O ti metti un salvalipo esterno o prendi nota del tempo che giri e ti fermi in sicurezza, cerca che almeno mezzo forum parla delle lipo e di come si usano. Le lipo che hai postato non le ho mai provate ma dai dati che leggo potrebbero andare bene, sei sicuro che come dimensione ci stiano all'interno del vano batterie del summit? Il carica batterie che hai postato è il classico economico senza lode e senza infamia, lo trovi anche a meno su ebay, hai bisogno di un alimentatore da 12 v con almeno 5 A. Io non cambiereri le spine traxxas con le deans , meglio le traxxas. Hai visto che esiste un post che parla solo del summit? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |