| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
| Nuovo elettrico da campetto
Buonasera...vorrei prendere un nuovo modello elettrico 3d da usare nel campo sotto casa...su jonatanh ho visto l'acromaster in combo ed il carbon z sempre in combo....considerando 50 euro di differenza tra i 2 secondo voi quale é il migliore nel 3d e come aereo in generale? Qualcuno li ha provati ? Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| parkmaster per divertirsi e farsi i pollici , quotone...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ma il 3 d gia qualcosa so fare....da 5 6 mesi uso un yak 2.2mt...solo che mi devo fare 30 km per andare al campo volo...quindi volevo trovare un modello divertente e poco impegnativo , campo si fa per dire, sotto casa ho un eliporto con un prato immenso...lo spazio non é un problema... Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
vediamo se ti convinco.... ecco cosa fa uno con i pollici con un parkmaster...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
l'acromaster è più pesantino però risulta più veritiero per un passaggio a modelli di maggiori dimenzioni e si difende bene dal vento. Ha le ali smontabili buono per il trasporto, capisco che non è il tuo caso. Di contro bisogna fare dei lavoretti di rinforzo al muso ( se cerchi per il forun se ne parla abbondantemente). Vuole servi buoni possibilmente con ingranaggi in metallo. Il carrello non è il massimo. Il parkmaster e perfetto già di scatola,per imparare è il n1 ha un volo più lento è insostituibile. Il mio consglio prendili tutte e due! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
vi spiego il mio problema.....ho lasciato tutto da 3/4 mesi..mai un volo...sinceramente di prendere in mano direttamente un2,2 mt non mi pare il caso...quindi vorrei un modello da rifarmi un attimo i pollici, ma che poi mi duri come aereo da allenamento..ne avrei anche di altri disponibili in casa ma sono lievemente daneggiati !!!!!!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |