| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| STANDBOX -mi arriva lunedi-
Ciao a tutti, ho ordinato questo: STANDBOX mi sembrava un prodotto valido da provare ;-) lo posto qui per farlo conoscere a chi ancora non dovesse averlo visto. Lunedi che mi arriva vedrò di fare un breve video recensione del prodotto per il barone, ovviamente verrà sagomato per il mio fido Extra 260 :-D a presto ragazzi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ovvero come buttar via soldi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
49 euri per un elemento? matto!!! due listelli di abete fissati al muro e qualche mensola, con quella cifra tappezzo tutta la parete di modelli poi magari per risparmiare si compra porcheria cinese per risparmiare (in sicurezza)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
In realtà l'ho preso per un extra della precision aerobatics che cinese direi che proprio non e... E visto cosa mi e costato il modello spendere 50€ per proteggerne 500 durante il trasporto a me sembra saggio... Poi ognuna la pensa come vuole... Non e un prodotto economico ma per certi aerei secondo me valido |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Bhe proponimi un sistema altrettanto valido per il trasporto che costi di meno e sia così versatile e capirò la tua affermazione... Per me va a colmare un vuoto che prima c'era ... A me questo prodotto serve o non l'avrei mai preso... Un suggerimento se mi permetti, prova ad argomentare un po' le tue affermazioni ;-)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
se devo fare una cosa simile, normalmente utilizzo un pannello in estruso debitamente tagliato e sagomato, un po di gomma qua ed un po di velcro la....fatto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Sono un maniaco delle scatole / trasportini / fissaggi.... gli amici mi prendono in giro... e come vedo prendono in giro anche te, qui. Trovo bellissimo l'aggeggio che hai acquistato, è geniale. Proverò a copiarlo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
son stufo di fare riparazioni che con poco potevo evitare... Ovvio che non vado a metterci dentro un modellino di poco valore ma molti di noi si portano dietro tra i 500 e i 1000 euro di modelli... Un aliante da pendio in vetro resina cosa vi costa? Non spenderesti 50 euro per guidare sereno? Ho speso la stessa cifra per la valigetta della spektrum per portare in giro la radio... Credo che molti lo fanno ... Ma quelle radio costano meno dei modelli che fate volare :-)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |