| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Modulo Corona 2,4 Ghz HSSS su Aurora 9
Ciao a tutti. Perdonatemi se qualcuno l'ha già fatto e comunicato, ma sul Barone non sono riuscito a trovare nulla che ne parlasse, quindi... Insomma, sono riuscito, come da titolo, a far funzionare il "mitico" ed economico (soprattutto le sue riceventi!) modulo Corona sulla mia Aurora 9. Così tutti i modelletti con le riceventi precedenti possono riprendere il volo. Il lavoro mi sembra anche pulito "esteticamente". Se interessa a qualcuno spiegherò nel dettaglio il lavoro svolto, sennò rimarrà una sola notizia di cronaca. Ciao ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Futaba FF7
Ciao, volevo avventurarmi nel trasformare la mia vecchia ff7 in 35mhz in 2,4, avevo trovato questa guida: http://www.rchalcones.com/files/23-5...TABA%20FF7.pdf qui fa vedere come riuscir ad installare entrambi i moduli, la mia domanda è questa: se compro il modulo elencato nel pdf, tolgo quello a 35 e installo questo collego i tre fili, dovrebbe funzionare? Quali riceventi sono compatibili con questo modulo solo le corona? Grazie mille
__________________ Enzo83 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |