| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Campini Caproni CC2
Ciao a Tutti ![]() Vi segnalo l'apertura del mio buildlog per AC 2012 del famoso Campini - Caproni ![]() http://www.baronerosso.it/forum/cont...-new-post.html Ho fatto delle scelte di progettazione un po estreme(gia ce polemica ) e sono interessato al vostroparerre. Matthieu .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Matthieu, se vuoi sposto qui quella discussione e chiudo questa, così non si creano dei doppioni ed anche per te é più facile seguire un filo logico.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove il posto giusto della discuzione (buildlog) ? ...nuova polemica ? ..Diciamo ce il buillog nel AC 2012 e qua la discuzione tra ventolari a proposito ![]() buh......
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cavolo, sono anni che provo a farne uno ma abbandono sempre! Ti seguo, magari trovo la forza d'animo necessaria! ![]() I disegni si possono avere?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Apena riesco a fare funzionare sto cavolo di scanner postero il mio disegno, non la foto
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
,ho fatto solo un disegno per iniziare a capire quelloche faro . Anche a me avrebbe piasciuto metterela piu il dietro ,è questa la scelta estrema . Penso di non pottere bilanciare il modello perche è impossibile di portare molto avanti le batterie .Ce veramente troppo poco stazio ,in piu serebe un cazino andare a infilarli e bloccarli . So con la mia esperienza con Heinkel 178 che non ho bisogno di tutta la potenza del gruppo propulsivo , abbonda la metta.Un po di piu per fare quota . la demande è con un condotto di scaricho da 700 di lunghezza e del diametro della ventola (senza rastremazione) perdo tanta spinta ? E gia da 500 su l'he .
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie potresti configurarle in pacchi da due celle ed infilarle ai lati della fusoliera.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |