| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: roma
| Motorizzazione per Amd Bae Hawk 120mm
Salve, mi serve aiuto per scegliere la motorizzazione migliore per l'Amd bae hawk, un modello in fibra di vetro da 1,5m di apertura alare e 3 kg di peso senza motore regolatore e batterie, solo con i servi.In particolare vorrei sapere se con questo regolatore HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Red Brick 200A ESC questo motore HobbyKing R/C Hobby Store : XK4082-1500KV Brushless Inrunner questa ventola HobbyKing R/C Hobby Store : High-Performance 4 Blade 120mm EDF Unit e una 6s 4000 mha 30 c avrebbe abbastanza spinta. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Red Arrow Bae Hawk GFK Wild Technik | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille per la risposta ora che ho escluso quella motorizzazione forse prenderò un het 700-98 840kv con una ventola di flymodel component o quella consigliata dal sito het o una ventola lander, che mi sembra la scelta migliore
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | L'AMD non è più in produzione da tempo ma credo questo sia uguale, si trova sotto vari marchi ma non mi sembra molto diffuso. Guarda anche questo che pare lo stesso anche in versione edf 120: Custom Make 1: AMD Bae Hawk EP and Turbine Power. Quella ventola che hai postato la trovi anche qui già assemblata e bilanciata con motore het: X-flight R/C Model - Changesun 120mm Ducted Fan with HET935kv motor Altre da 120 sono della Vasamodel, Schubeler, Haoye (la più economica da HK), Airpower, Aeronaut, altre statunitensi.... prova a guardare qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...vi-arrivi.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie mille per il link della ventola con l'het gia bilanciata mi è molto utile, credo che prenderò quella.Mi sà anche a me che è fuori produzione, io non l'ho comprato, me l'hanno regalato quindi non so molto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |