| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non si capisce bene chi sara' il costruttore/distributore. Ad oggi, molti seguono un'altra strada.... vedremo dal 2012 .... speriamo di arrivarne ad una. Chi vivra' vedra'... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Lanciamo una riflessione sulla possibilità di collegare l'altimetro in parallelo anziché in serie al regolatore? A Trnava era così, e col ventazzo avrebbe salvato più di un modello dall'atterrare nelle stoppie o nel granturco. Lo svantaggio sta nel fatto che non c'è più un impedimento "intrinseco" a riaccendere il motore, e bisogna quindi introdurrre un modo per "beccare" il concorrente che riaccende. A Trnava ciascun concorrente aveva un cronometrista, a cui doveva mostrare quale fosse il controllo del motore, e il cronometrista durante il volo controllava. Siccome non è facile avere abbastanza cronometristi, in alternativa si potrebbe usare un secondo ricevitore, o pensare ad un firmware custom che renda immediatamente visibile (p.es. con un LED lampeggiante) il fatto che il motore sia stato riacceso. Opinioni? Pareri?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Non capisco. Mi sembra normale ed utile che con la diffusione di una categoria si arrivi a fare dei passi non sostanziali ma efficaci nel migliorarla senza perderne la natura e lo spirito per cui è nata. Questo è un altro altimetro concorrente con quello che noi conosciamo, un altro mi sembra lo vendano in Usa e speriamo che se la cosa continua a crescere esca qualcosa su Unilog. Poter protare a casa il modello da sottovento quando hai sbagliato il lancio è una gran comodità e sicurezza a patto che venga evidenziato nle modo giusto dal device. Spiegati che mi interessa. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |