| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2011 Residenza: LECCE
| Aiuto!
Salve tutti, sono nuovissimo del forum, avevo già letto molte discussioni e sembravate molto gentili e disponibili cosi mi sono iscritto per esporvi il mio problema. Ho costruito un motoscafo radiocomandato, è lungo 1 metro e 25 largo 26 cm e pesa 2,2 kg.. ora io sto montando un motoredi motosega, che si agirano intorno ai 25 cc, il mio problema è: che elica ci devo mettere?? Di eliche non ne capisco niente, prego in qualche vostra delucidazione! Grazie mille! poi sto costruendo il timone, l'ho fatto lungo 15 cm ma di larghezza? 3 cm vanno bene? Grazie mille in anticipo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Mi dispiace, di eliche ne capisco abbastanza poco. Credo cmq che un parametro importante sia il numero di giri e la potenza del motore. Per il resto, credo che qualche foto, specialmente della parte poppiera, potrebbe aiutare. Non dici se l'elica sarà immersa o di superficie, se il timone sarà in asse con l'elica o disassato, etc. Ciao Carlo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se proprio vuoi lo scoppio comprati uno Zenoah 260PUM. E' verco che costa di più, ma vale moooolto di più. Un sito specializzato in Italia per questi motori è ---READY TO WIN MODELS...online solo modelli vincenti!!!--- Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |