| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: enna
|
Ciao a tutti ho appena comprato un kit di conversione da scoppio o elettrico per una buggy 1:8 ora devo comprare un kit motore regolatore batteria voi cosa mi consigliate non devo fare gare ma voglio che si deve impennare e divertirmi ciao a voi i consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
come combo e ottimo questo HWG002 hobbywing Combo XERUN Series Brushless Power Sys | eBay |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ti verra' molto difficile far impennare un buggy.....a meno che non lo monti a 6S..... i buggy sn mezzi da pista e devono stare cn 4 ruote x terra e solitamente si usano 3 o 4S.... se vuoi impennare dv usare truggy o monster, si cappottano anche a 4S ma nn puoi andare in pista solo spiazzali e sterrati.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso la combo è ottima in effetti.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 13 ottobre 11 alle ore 18:21 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
(Impennare un buggy? )
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Prima con la mia mugen facevo anche un pò di bashing e l'impennata era a portata di dito, non so se è possibile con motori con meno kv del mio neu-castle 2650 comunque credo di si, perchè vi meravigliate tanto? Ovvio che non è la stessa cosa di un monster però si può tranquillamente impennare fino a consumare l'alettone |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| ma come hai fatto a pagare 60 di tasse se mal che ti vada paghi tra dogana e dazzi vari il 24%, su 158 avresti pagato al massimo 38 , ti è andata male anche con la spedizione, con quella lenta ci vogliono, dalla cina, dai 20 ai 30 giorni massimo se va male
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
per fortuna che ho tutto il tempo per aspettare in quanto si tratta delle robe necessarie alla conversione della 1/5 ,certo che a volte rode aspettare così tanto. cmq il record è stato 2 anni fa dove il pacco si è perso alle poste italiane (c...o neanche in kosovo sono messi così) detto da uno che ha famiglia tedesca ed è nato al confine con la germania wintherthur per l'esattezza ,posso dire dire che sto paesetto schifoso è proprio la feccia dell'universo per via di organizzazione .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Io l ho preso proprio dal link che ho postato. È arrivato dopo 20 giorni senza una euro di sovratassa. A 160 euro un gran motore, un gran regolatore e persino la scatolina di programmazione con cavetto.... Cosa chiedere di più? Il tutto spedito a casa.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |