Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 11, 21:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2009
Exclamation info motore e regolatore

Ciao a tutti ho appena comprato un kit di conversione da scoppio o elettrico per una buggy 1:8 ora devo comprare un kit motore regolatore batteria voi cosa mi consigliate non devo fare gare ma voglio che si deve impennare e divertirmi ciao a voi i consigli
matezoot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 08:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
come combo e ottimo questo HWG002 hobbywing Combo XERUN Series Brushless Power Sys | eBay
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 15:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
ti verra' molto difficile far impennare un buggy.....a meno che non lo monti a 6S.....
i buggy sn mezzi da pista e devono stare cn 4 ruote x terra e solitamente si usano 3 o 4S....
se vuoi impennare dv usare truggy o monster, si cappottano anche a 4S ma nn puoi andare in pista solo spiazzali e sterrati.
Vecchio 13 ottobre 11, 18:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
si trova questa combo per molto meno su ebay. anche a 150-160 € circa.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

la combo è ottima in effetti.

Ultima modifica di cinghio : 13 ottobre 11 alle ore 18:21
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 18:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
ti verra' molto difficile far impennare un buggy.....a meno che non lo monti a 6S.....
i buggy sn mezzi da pista e devono stare cn 4 ruote x terra e solitamente si usano 3 o 4S....
se vuoi impennare dv usare truggy o monster, si cappottano anche a 4S ma nn puoi andare in pista solo spiazzali e sterrati.
Proprio x i motivi su citati consiglierei un Xerun 150A con BL 2250 a 4s!!!

(Impennare un buggy? )
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 18:46   #6 (permalink)  Top
simo97
Guest

Prima con la mia mugen facevo anche un pò di bashing e l'impennata era a portata di dito, non so se è possibile con motori con meno kv del mio neu-castle 2650 comunque credo di si, perchè vi meravigliate tanto?
Ovvio che non è la stessa cosa di un monster però si può tranquillamente impennare fino a consumare l'alettone
Vecchio 15 ottobre 11, 20:28   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
occhio agli acquisti su ebay...

dopo 7 anni e 550 feedback ho comprato uno xerun a 158 euro, mi è arrivato dopo 3 mesi e più e mi hanno fatto pagare 60 euro di tasse!!!
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio

dopo 7 anni e 550 feedback ho comprato uno xerun a 158 euro, mi è arrivato dopo 3 mesi e più e mi hanno fatto pagare 60 euro di tasse!!!
ma come hai fatto a pagare 60€ di tasse se mal che ti vada paghi tra dogana e dazzi vari il 24%, su 158€ avresti pagato al massimo 38€ , ti è andata male anche con la spedizione, con quella lenta ci vogliono, dalla cina, dai 20 ai 30 giorni massimo se va male
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ma come hai fatto a pagare 60€ di tasse se mal che ti vada paghi tra dogana e dazzi vari il 24%, su 158€ avresti pagato al massimo 38€ , ti è andata male anche con la spedizione, con quella lenta ci vogliono, dalla cina, dai 20 ai 30 giorni massimo se va male
non direi ,ad oggi o meglio allo scadere della mezzanotte di domani ,sono ad un mese e 15 giorni e per ora nessuna notizia.

per fortuna che ho tutto il tempo per aspettare in quanto si tratta delle robe necessarie alla conversione della 1/5 ,certo che a volte rode aspettare così tanto.
cmq il record è stato 2 anni fa dove il pacco si è perso alle poste italiane (c...o neanche in kosovo sono messi così) detto da uno che ha famiglia tedesca ed è nato al confine con la germania wintherthur per l'esattezza ,posso dire dire che sto paesetto schifoso è proprio la feccia dell'universo per via di organizzazione .
Vecchio 15 ottobre 11, 23:52   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio

Io l ho preso proprio dal link che ho postato. È arrivato dopo 20 giorni senza una euro di sovratassa. A 160 euro un gran motore, un gran regolatore e persino la scatolina di programmazione con cavetto.... Cosa chiedere di più? Il tutto spedito a casa.....
Rispondi

Bookmarks