| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: bitonto
| mi serve il vostro aiuto
sto cercando un modello elettrico rtr che non sia un giocattolino ma neanche troppo professionale... sarebbe il mio primo modello... vorrei un modello che si possa in seguito migliorare e che mi aiuti al momento a fare pratica quindi che non sia troppo fragile... possibilmente venduto in italia e non solo all' estero... bugdet max 250 euro... spero che mi aiutate perchè sto impazzendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
com è questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...10-vortex.html quest altro RcSupermarket OFFERTA CON OPTIONAL!!! - Durango DEX410R 4WD Offraod TD102003 OFFERTE di OTTOBRE Vendita Online vi do un info in piu: vorrei un modello buggy brushless 1/10 Quanto l hai pagata e da dove l hai presa? X il momento vorrei iniziare ad imparare a guidarle!!!! hai ragione e che avevo troppa confusione in testa... ora so per certo di volere un modello elettrico rtr in modo tale in seguito di migliorarlo e renderlo piu performante... e cmq sempre buggy 1/10 4dw... sono ancora in cerca del modo di prendere la tt... solo che ho letto in giro che per i pacchi provenienti dall america si deve pagare pure alla dogana americana... vorrei dei chiarimenti per questo anche per quanto riguarda il sito hobbyking grazie OFNA Hyper TT 4WD 1:10 Electric RTR RC Truggy non ho capito che motore è installato... sempre se cè Ultima modifica di jari81 : 11 ottobre 11 alle ore 19:41 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
250 solo macchina vero? possono essere un pelino pochi.. la durango è una bella macchina, anche se è una versione base.. la associated b44 world edition è super testata e una validissima alternativa, mi pare che sia uscita quella nuova e la world editione se la trovi nuova ci sta che abbia un validissimo prezzo, oppure anche la schumacher cat ma costa un po di più. poi dipende che ambizioni hai.. io ho una scarusa tamiya db01 e mi va benissimo |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
impossibile aiutarti . sei passato dalle rtr 1/10 ai mezzi da gara buggy 1/10 4wd ,da un moster 1/10 ad un truggy 1/10 ad un truggy tt, ad un mezzo da gara 1/8 da 1000 euro completo ,poi sei ritornato sulla micro scala passando addirittura ad un mini e revo ,poi sei decollato con un trophy 1/8 nitro ,poi ripassato nuovamente a mezzi 1/10 rtr ????? come diavolo si può risponderti??????? io ho provato ma è impossibile. per la cifra che avevi in mente sono partito da un tt rtr ,che mi semprava il mezzo più indicato...maaa???
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
per quanto riguarda dogane estere dipende dal tipo di pacco ad esempio ho aquistato alcuni telai dall'america e non ho pagato dogana però come già detto dipende dalla grandezza del pacco poi più il pacco e grande più ai possibilità di pagare dogana, comq per quanto riguarda hobbyking da quello che so è serio come sito e accetta paypal ciaooooooooo per quanto riguarda un buggy 1 10 4wd puoi dare un occhiata qui buggy 1 10 4wd | eBay Ultima modifica di donny : 11 ottobre 11 alle ore 18:06 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
anche questo OFN14622 Ofna Hyper 10-TT Electric RTR 4x4 1/10 Truggy questo cosa sarebbe? l ho letto in giro da qualche parte ma non ho idea come possa essere usato Savage Flux HPI In vendita Napoli sto cercando la soluzione migliore per prendere l hyper tt... per il momento l ho trovato solo in america e taiwan eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso il problema è che ho letto che la dogana italiana richiede ulteriori costi all' arrivo di pacchi da fuori l' unione europea... devo fare un po i conti perchè non ho un budget molto elevato... max 300 euro... Ultima modifica di jari81 : 11 ottobre 11 alle ore 19:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
ho come l'impressione che tu ti debba prima schiarire un po le idee.. ![]() non è affatto chiaro cosa vuoi e dove andresti a parare.. quello è un monster che va bene solo con 100 euro di batteria, 2 batterie 200 euro, 3 batterie 300 euro etc.... un unico consiglio generico per qualsiasi modello.. controlla la reperibilità dei ricambi.. non solo l'abbondanza ma anche la possibilità di trovarli in europa se non in italia.. altrimenti diventi schiavo di attese mensili, dogane e dazi. Ultima modifica di jari81 : 11 ottobre 11 alle ore 19:41 |
|
| | #10 (permalink) Top |
|
ho deciso... mi prendo il kit da montare e poi poco la volta compro i vari componenti elettronici... è anche un occasione per imparare meglio tutto cio che c 'è da sapere... naturalmente se avrò problemi o da chiedervi consigli sui componenti spero che sarete disposti ad aiutarmi!!!! a presto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |