| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011
| Un Canale youtube che interesserà a moltissimi di noi!
Ciao Ragazzi, Voglio segnalarvi un canale scoperto qualche giorno fa, forse lo conoscete gia, Si chiama flight test, vi posto il link: Il canale di flitetest - YouTube E' molto interessante, trattano per lo più aeromodelli elettrici, fanno tante cose, rewiew, esperimenti, consigli, del buon fpv, e la cosa notevole è che la maggior parte delle cose che testano sono da Hobbyking (penso che tutti lo conoscete gia) che sponsorizza il loro canale..inoltre potete farne parte anche voi dando consigli e proponendo nuovi test! Vi consiglio di iscrivervi! P.s. non voglio fare assolutamente ne pubblicità al canale, ne a Hobbyking. non ci guadagno assolutamente nulla, volevo solo condividere un qualcosa che a me mi ha intrattenuto ed insegnato tanto! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Lo conoscevo già, quei video sono meravigliosi. Trattano tutti i modelli nuovi usciti di HobbyKing e non solo. La cosa bella è che i test sono tutti in chiave divertente e soprattutto in HD (o comunque in ottima qualità). Non mi ero ancora iscritto pero', quindi grazie di avermelo ricordato. Mi iscrivo subito!! Sugo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
Interessante quello sulle antenne polarizzazione orizzontale - verticale...
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
|
Canale molto bello e interessante ! Grazie per la segnalazione........ I ragazzi parlano un americano molto stretto che,però, con abbastanza buona volontà si riesce a capire...e poi bisogna farci...l'orecchio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |