| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| richiesta info per riparazione termoformato
Buongiorno a tutti, e mi scuso con i moderatori. ho pensato a voi in quanto ritendo siate degli ottimi conoscitori dei materiali. la domanda che stò per fare esula dal mondo del modellismo ma penso che il vostro pare possa essere prezioso. il mio problema è questo, il piacco doccia del mio camper si è spaccato ed è molto complicato lo smontaggio (in mezzo a 16 anni). Vorrei tentare la riparazione operando dalla parte superiorioe (quella visibile) usando della fibra di vetro e della resina epossidica per sanare la falla e poi rinforzare il tutto passando la resina su tutta la superficie prima di riverniciare il tutto. Trattandosi di un termoformato pensare che la soluzione porposta possa andare o ci sono altre strade per riparare questi materiali? Saluti e grazie a tutti. Roberto
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |