| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Preiscrizione Finale trofeo 16 Ottobre
il gruppo organizzatore mi chiedeva se era possibile sapere in quanti saremo per il pranzo della Domenica, ho pensato di fare una preiscrizione sul barone rosso tanto lo leggono tutti........ cortesemente scrivere nome piloti ed accompagnatori Grazie: Roberto Mazza 2 persone a pranzo Flavio Pompele 2 persone a pranzo Flavio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
|
[QUOTE=microcontrollorepic;2807107]il gruppo organizzatore mi chiedeva se era possibile sapere in quanti saremo per il pranzo della Domenica, ho pensato di fare una preiscrizione sul barone rosso tanto lo leggono tutti........ cortesemente scrivere nome piloti ed accompagnatori Grazie: Roberto Mazza 2 persone a pranzo Flavio Pompele 2 persone a pranzo Paolo Cremonesi 2 persone a pranzo Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() |
[QUOTE=paocrem;2807221] Citazione:
Gian 2.4 2 pranzo e se non viene Villa lo faccio fuori !!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
per l'iscrizione alla gara è solo valida la lista F3k e la mail di Davide mi sembrava palese............ Flavio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
| posso venire io?
Io non sono in condizioni di partecipare alla gara ma in condizione per mangiare si! posso venire a vedere e partecipare solo allo spuntino?? :-P sennò vi avverto che vengo lo stesso e non mangio... grazieee
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sicuro sicuro di non avere nemmeno un mimi pronto all'uso? ![]() comuqnue sia ho già segnato un pasto, ma dammi almeno un nome di riferimento
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
|
Certo scusa... Io mi chiamo Andrea! Il mimi lo ho ben... ma non sono in condizione di competere io... non ho mai lanciato in compagnia e non ho nemmeno mai capito le regole come funzionano le varie prove... ah e cosa ultima non per importanza... non ho la tessera FAI e non ho la documentazione della mia assicurazione privata... Dai intanto verrò a vedere che avrò tantissimo da imparare di sicuro! ciao grazie
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |