| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: Olbia
|
scusate chi di voi sa utilizzare una program di un hobbywing da 60a? io ho un manuale in inglese ma non ci capisco niente ![]() ![]() ho trovato questo magari può essere utile a chi mi può aiutare... Ultima modifica di jari81 : 06 ottobre 11 alle ore 16:06 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
è molto semplice, in basic items hai i 10 vaolri che puoi modificare. su giascuna riga di ogni valore hai le possibili scelte. quella marcata in nero è l' impostazione di fabbrica. 1) modo di funzionamento: puoi laciare avanti-freno-indietro se non fai gare. 2) percentuale di frenata o forza frenante: 10% è poco...una valore tra 40 e 60 è un buona scelta. 3) protezione cut-off lipo. se vuoi usarla un settaggio a 3,2V è una buona scelta. 4) modalità di partenza: non esagerare o oltre alle patinate rischi di usurare in fretta ingranaggi e trasmissione. se hai rapporti spinti setta valori bassi. 5) masima forza frenante: lascia pure 100% 6) velocità in retro: setta o 25 o 50% della velocità in avanti. 7) forza iniziale di frenata: lascia pure il valore di serie. 8) range neutrale del grilletto del gas: lascia pure a 9. puoi mettere 12 se hai un radio estremamente sensibile oppure a 6 se il radio ha poca sensibilità 9) qua è spiegato bene 10) protezione termica: da lasciare assolutamente abilitata. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
|
e qui per questo c'e' il tubo che ti aiuta................. How to setup drag brake for Hobbywing ESC - YouTube ![]() buon divertimento |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |