| | #1 (permalink) Top |
| User | AIUTO Campo volo nel Sulcis Iglesiente
Salve ragazzi, mi chiamo Mauro e vivo vicino a Iglesias! Ho letto che ci sono parecchi sardi e vicini a Iglesias, e pure io vorrei andare in un campo volo nelle vicinanze! avrei bisogno del campo volo per ricevere aiuto da qualcuno esperto nel setup del mio nuovo T-Rex 500, che da solo proprio non riesco a sistemarlo! Sapete consigliarmi qualcosa di vicino? ho letto del "GAS Gruppo Modellistico Sulcitano" che dovrebbe essere a Barega, però non c'è nessun recapito o riferimento a cui chiamare! Io sono sulla sedia a rotelle, quindi nel caso dovrei anche informarmi sulla possibilità di arrivarci in carrozzina! Spero possiate rispondermi!! Grazie mille. Mauro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
prova un po' questo numero Cagliari/iglesias - Gruppo Aeromodellisti Sulcitano info: pintus enrico 0781/23715 l'ho trovato qui: http://www.aeromodellismosestu.it
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
Ciao ho frequentato il gruppo sino allo scorso anno!! ora per vari motivi son fermo comunque conosco tutti... eventualmente in privato posso fornirti tutti i recapiti...
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se vuoi posso anche darti il mio numero di cellulare! Di dove sei?
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
io son di Iglesias.... conosco una persona che ti puo' dare una mano per il T-rex.. mandami il tuo numero in pvt...
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
| Citazione:
Ecco le indicazioni http://www.baronerosso.it/forum/aero...olanti-rc.html Saluti Matteo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |