| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011
| Nuovo ma senza elicottero ... per ora. Qlc conosce una scuola di volo ?
Ciao a tutti sono nuovo come si legge da titolo, non ho ancora acquistato un eli perchè prima voglio capire un pò di cose e soprattutto vorrei fare una scuola di volo. Io abito a Mariano Comense in poche parole BRIANZA .Ho cercato in rete dei camapi di volo che facciano anche scuola di volo perchè prima di acquistare un eli vorrei almeno capire un pò come funziona sia la teoria che la pratica. Ho visto che ci sono campi volo con scuola che mettono a disposizione elicottero e istruttore con 2 radiocomandi e fanno sessioni anche teoriche. Dalle mie aprtci ci sono dei club : Barlassina - Desio e Cermenate se non erro. Qlc sa dirmi se in uno di questi fanno delle lezioni ? Grazie a tutti spero presto di diventare uno di voi a tutti gli effetti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao, qui puoi trovare quello che cerchi.... scuoladivoloaereielicotteri.
__________________ www.elypoint.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Vai ad un campo volo, non c'è bisogno che abbia una scuola di volo in se, sicuramente troverai qualcuno elimodellista che dedicherà parte del suo tempo ad insegnarti come muovere i primi passi.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Era quello che cercava: un sito disconesso.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Citazione:
Questo è il num. Dove puoi contattare l'istruttore 3392723726. A presto .....
__________________ www.elypoint.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |