| | #1 (permalink) Top |
| User | Acro in polistirolo con fusoliera
Volevo prendere un acrobatico non troppo estremo o dispendioso, restando nel polistirolo, la paura di romperlo e' troppa ![]() Ho un minimag su cui ho imparato e un blade dancer ms composit che ho distrutto e reincollato tante volte, ma ancora vola bene... ora mi piacerebbe un modello con la fusoliera che sia anche bello a vedere (come avete capito mi piacciono le riproduzioni extra o edge). Ho letto qui sul forum di questo: Parkzone Extra 300 PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma non se ne parla molto bene, a me piacerebbe che facesse anche un bel volo pulito e atterraggi, non dico docili, ma che non venga giu a bomba Adoro questo: Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma mi sembra un po caro Oppurer questi della hacker: Hacker Model CZ EXTRA 330SC 1200 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hacker Model CZ EXTRA 330SC ARF 1000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma sono da allestire (ho gia un ultimate della ultrafly da allestire) e ne preferivo uno gia completo, ma non li scarto qualche parere da esperti?? PS ho segnalato modelli di jonathan non per sponsorizzazione, ma perche abito a pochi mt dal negozio e mi sta comodo prenderli li
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 03 ottobre 11 alle ore 13:24 |
| | |
| Bookmarks |
| |