| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Funcopter,walkera cb180d,blade 120sr?Cosa prendere
Ciao ragazzi..voglio comprare il mio primo monorotore..dopo aver avuto un walkera coassiale(il 5#10).Sto' girando molti siti e forum per cercare di capire cosa sarebbe meglio per me..e mi sono imbattuto in consigli e video..da cui sono usciti essenzialmente 3-4 modelli.Il walkera cb180d,il blade 120sr,lo scorpio 1e21..ed infine ma non per ultimo il funcopter della multiplex.Ora..sinceramente mi sembrano tutti modelli simili..anche per prezzo piu' o meno...tranne il funcopter multiplex,(che sinceramente mi piace piu' degli altri per via della sua fusoliera 'intera')che costa veramente tanto rispetto agli altri.Insomma,secondo sarebbe giusto spendere 300 e passa euro per un modello(funcopter) a 4 canali?Il modello vale questi soldi?E degli altri modelli quali considerazioni potete fare??Insomma spero che mi saprete rispondere nel migliore dei modi..!Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
elicottero adatto solo al volo indoor in ampi spazi vola piatto e quindi non è molto didattico elica coda facile a rompersi motore coda facile a surriscaldarsi elicottero non semplice da riparare SCORPIO 1&21 è la copia spiaccicata del 180D, solo venduto da brand diverso. Aveva un pochino di maggiore qualità dell'originale, ma i limiti operativi sono gli stessi BLADE 120 SR più robusto dei precedenti, fuori riesce a volare meglio. Facile e abbastanza didattico, è una mezza via tra giocattolo ed eli RC, ti insegna qualcosa senza troppe pretese, ma non pensare di essere pronto per il futuro. Cmq per un principiante è uno dei modelli che ha più logica acquistare, al contrario della maggior parte dei concorrenti FUNCOPTER è uno dei pochi 4 canali che fuori volano decentemente. Non lo conosco che per indirette testimonianze, ma è bene che tu legga il 3D dedicato ad esso, prima di deciderne l'acquisto. Personalmente, e non mi frega se ti influenzo, per quella cifra preferisco e consiglio un t-Rex450 Sport alla tua lista aggiungo: -Honey Bee FP V2 109 euro RTF e spedito -Blade Mcpx 189 euro RTF e spedito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ciao!Insomma,ho capito un pochino meglio la situazione..!Comunque anche io vorrei spendere soldi per un t-rex 450 sport..(ad esempio)il problema è che non credo di essere pronto per un eli del genere..non credi?!So' che si consiglia anche un buon simulatore..ma poi quanti soldi andrei a spendere??Un botto..! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-t-rex sport supercombo 359 euro -radio + rx 189 euro (livello qualità minimo accettabile) -caricabatterie da 20 euro in su -batterie: circa 20 euro l'una, tre bastano -misurapasso 6 euro -simulatore 30 euro probabilmente fai più crash che volo, se nessuno ti assiste per tale motivo ho aggiunto alla lista un buon valido alternatèli: il Blade Mcpx, 189 euro pronto al volo tutto incluso, 54 grammi che nell'erba rimbalzano, divertente ed istruttivo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |