| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
| Consigli su come migliorare
Buongiorno a tutti, Sono un principiantissimo, io e mio suocero abbiamo riesumato dalla cantina un vecchio modello di aliante con motore a scoppio. Durante il tentativo di lancio però qualcosa è andato storto e per due volte il modello ha picchiato. In allegato il video del volo. Vi chiedo consigli perchè domani riproveremo e vorrei fare almeno un METRO in più ![]() Grazie Ciao p.s. se non vedete il video allegato caricherò su vimeo o altri. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| consigli per migliorare con il simulatore di volo per elicotteri | marcello68 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 aprile 11 22:43 |
| Come migliorare la sterzata? | franlcilo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 31 gennaio 10 09:36 |
| consigli per migliorare kyosho tr-15 stadium force | simo174s | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 maggio 09 21:06 |
| Taglio prima centina....consigli x migliorare | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 8 | 11 febbraio 09 16:07 |
| consigli per migliorare le prestazioni | eyes-ch | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 07 novembre 08 20:22 |