| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: La Spezia
| Radiocomando valido per iniziare
Mi sto interessando molto agli hexacopter , soprattutto per foto e riprese aeree , vorrei qualche indicazione su un radiocomando valido , ma che non mi faccia svenare , visto che non ho un budget consitente. Saluti Roberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi ricreare il Thread qui:Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Non per altro ma solo perchè è più specifico sull'argomento. Ciao.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se ti bastano 6 canali e la distanza... altrimenti puoi considerare un buon usato, le radio è raro che abbiano problemi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...Dott Rug ?![]() Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| quella dell'elicottero che staziona in quel momento in "officina"... ![]() in dettaglio: sabato sono passato da una dx6i ad una 2801 Pro ad una T10, il giorno dopo da una FF9 ad una 2602 e ieri da una 2801 ad una T7C... peraltro alla fine seduto sul pianale di un rimorchio di TIR da 18 tons... e lungo 20 metri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Elimodellisti (in) Panne
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Mhmm....come sei criptico...nooh aspetta!!.... ![]() ma niente niente sei il guidatore del tir da 18 tonnellate che tiene la passione per l'elimodellismo !?...![]() ![]() ![]() Scherzi a parte mi va bene anche il S.E.P.... Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 28 settembre 11 alle ore 09:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |