| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| Problema Con Hk 500 Carbonio
Vero problema con HK500 TELAIO IN CARBONIO!!!!!! Dopo il montaggio del mio ultimo arrivato (hk500), mi accorgo che girando le pale del rotore, la corona accoppiata con l'ingranaggio della coda si stacca dopo mezzo giro e gira a vuoto e poi riprendere per un'altro mezzo giro Quindi provo a cambiare la corona ma risolvo solo in parte il problema, la corona si accoppia ma solo per qualche decimo di millimetro. Cosa mi consigliate per risolvere il problema????????????? Gianluca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Problema Con Hk 500 Carbonio
Io non so quanto la tua corona si inserisca nell'ingranaggio della coda, ma il mio è dentro veramente pochissimo, solo qualche decimo. Sicuramente non tiene neanche un minuto. Un mio amico mi a consigliato di spostare avanti il gruppo che tiene l'ingranaggio e il tubo di coda alesando i fori sul telaio in carbonio. Gianluca |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Hk 500
Oggi pomeriggio ho provato ad avvicinare le fiancate del t-rex 500 con quelle del 500hk, effettivamente i fori sono più indietro di un millimetro abbondante sulle fiancate dell'hk. Adesso mi resta solo di alesare i fori in avanti, il problema è che non so se riesco ad fermarlo con le viti, dovro mettere sicuramente un fermo. Gianluca P.S. ciao grande Peter, come sei messo con le rotture???????????????? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |