| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| nuove patologie da Helicobladders e affini
si stanno rivelando contagiose e con tendenza all'endemismo per ora ne vengono descritte alcune, ma le autorità ritengono che ci saranno numerose varianti modificate dall'uso incontrollato e in alcuni casi isterico di bladativi specialmente da parte della popolazione femminile -Ailerite (si manifesta con un senso di sollevamento e falsa sensazione di poter volare. Per ora l'unica terapia efficace è incatenare il malato al letto collegando i servi agli allarmi di movimento anomalo. Passati i sintomi iperacuti, si ha un periodo di completa remissione sintomatologica) -Elevatrice (si manifesta principalmente con la sensazione soggettiva di rinascita, che di per sé è gratificante avendo la percezione di quello che accade, ma spesso è accompagnata da una sgradevole percezione olfattiva di cloroformio e/o disinfettante ospedialiero). Non si conosce terapia, ma passa veloce e si auto-risolve -Gyrite (i sintomi sono accompagnati da una ambigua percezione di essere metà pesce e metà rettile, con vertigini costanti, nausea e talora impossibilità di mantenere la posizione eretta (hovercrafting) ). Si cura con l'Anticoppal, che è efficace ma ha un vago sapore di vernice resinosa. Il Limit può essere una vite senza fine... -Escite (principalmente caratterizzata da claustrofobia, induce il malato a fuggire il tetto coniugale ma anche quello dell'amante, per cui il pericolo reale, più che la malattia in sè, autorisolvente, è che le due donne si alleino...). Si cura con il Bec-otal, ma la terapia è lunga e durante la lenta remissione, si corre il rischio pocanzi menzionato... -Servite (il sintomo peggiore è in un'alterazione improvvisa del comportamento, in seguito alla quale il malato obbedisce ciecamente ai genitori e/o alla moglie, con grave rischio di indebitamento. Prima ancora di intraprendere la terapia, si consiglia un immediato consulto di legale e/o notaio). Si cura cmq, dopo aver risolto l'emergenza, con Loktite Autostimante -Rexite (è un altro disturbo del comportamento, con assoluta tendenza alla perdita di individualità e propensione al più bieco qualunquismo). Si cura con TTT Balsam (balsamo di Tigre Tuonante di Taiwan (Taiwan Thunder Tiger Balsam). Per una maggiore efficacia si consiglia di applicarlo anche sul portafoglio e le carte di credito... -Walkerite (già descritta nelle Saghe Nibelungiche, si perde con la storia dell'Uomo ma non si è ancora persa al giorno d'oggi. Viene chiamata anche SOS (o SYoSi ***) Syndrome of the Sirens. Il disturbo consiste nell'acquisto compulsivo ed irrazionale basato solo sull'accattivante suono e promesse di una VVM (Vita Volatoria Migliore). La malattia in sè produce estasi, ma è la conseguente fase disillusoria che comporta gravi disturbi al paziente... Si tenta di curarla omeopaticamente ( vedi Bladite) una specie di ChiodoScacciaChiodo. Frequenti, gravi e preoccupanti le recidive... Anche i migliori esorcisti sono impotenti di fronte ad essa) *** perché il paziente dice o sì o sì, e non riesce mai a dire "No, non ti voglio!" -Bladite (è virale, virus di tipo MSRna o 120 SRna, talora con variotipo Mcpx. E' meno grave della Walkerite, anzi viene usata come antidoto, optando "pro malo minore". Si manifesta con un ritardo della crescita e colpisce principalmente gli aspiranti piloti. Si può curare con il preparato H450 o superiori, e con minore efficacia ma minor costi, con una blanda radioterapia a raggi DX [seguono aggiornamenti]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Purtroppo le patologie: Walkerite, Bladite, coassialite e microelite hanno "infettatto" il 3eed Princpianti... e sembra che non ci sia via di scampo.....a livello pandemico.....![]() ![]() Ci vorrebbe un endovena (in dose da cavallo) di 450ite, 500ite e 600ite....(e per essere politcally correct...anche 700ite... )... il tutto unito a molta KITtite e voglia di fare.Visto il tipo di 3eed mi fermerei al 500ite.... si sa mai che... ![]() Rug....hai iniziato tu....te la sei cercata!! Saluti........... ![]() Ultima modifica di laser02 : 20 settembre 11 alle ore 22:50 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho sentito che c'è chi fa massiccio uso di Preparazione HK ma alle volte il rimedio è peggiore del problema. Molti sostengono che ha solo un effetto ritardante e lenitivo e che è una vittoria di Pirro perché la ricaduta porta a fastidiosissimi arrossamenti del conto in banca. ![]() ps. grandissimo rugrug
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusate, ma qual'è la diagnosi differenziale tra l' Alignite e l' Alinite ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Non c'è ombra di dubbio. l'Alignite ti da la sensazione di volare. L'Alinite ti butta giù.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Dose massiccia. 1520!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 settembre 11 alle ore 01:20 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Questa sì che è una cura ![]() Vedo!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |