| | #1 (permalink) Top |
| User | domanda su servocomando
buongiorno a tutti!!!! è la prima volta che scrivo in questo settore perché vengo dal modellismo a scoppio e ora avrei propio bisogno di voi... in poche parole sto cercando di dar vita a un plastico di un trattore non mi interessa che vada veloce però almeno che si muova quindi avevo intenzione di utilizzare un servocomando.... ma il mio problema è come poterlo far girare continuamente come un motorino quando muovo lo stick.... è fattibile la cosa? premetto che il servo è normalissimo di quelli analogici...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Premesso che esiste la ricerca sul forum ( bastava rotazione continua) comunque guarda qui: Hacking Servos for Continuous Rotation |
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |