| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| ma quanto è carino lo schifezzino di HK?
Sono sbalordito! Ho preso questo cessetto qui da hobbyking ![]() pensando di buttar via i soldi, e invece è divertentissimo! Vola davvero bene, è sorprendentemente facile e mi ci sono divertito come un cretino tutta la sera in garage tra l'altro hk lo vende a 40 dollari (29 euro), ma si trova anche a molto meno
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009
|
Anche io dopo gli ultimi ordini fatti da HK sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della merce, secondo me davvero ottima anche senza contare il prezzo. Il giocattolino in questione è il clone del clone dell'Msr, per 30 non mi pare proprio un cessetto. chissà se i ricambi sono compatibili... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per coassiali, devo dire che il clone hobbyking è molto meglio dell'eflite originale: il cinesino è più stabile e più preciso dell'americano. Quanto al singolo rotore, non so se va meglio dell'msr, visto che non ho e non avrò mai l'originale, ma non mi stupirebbe visto che va davvero benissimo. Di certo, avendoceli entrambi, posso assicurare che per i miei pollici avvezzi all'aereo il micro cinese è più facile del 120 sr originale, ma forse dipende dal fatto che è molto più piccino
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
...ormai il Masali si sta perdendo...ma con tutta la roba che ci hai da costruire e in sospeso, ancora perdi tempo con 'sto plasticume..??..![]() ...resta solo che hk ti assuma, ormai, o che gli metti su la filiale italiana..!!.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Se come dici vola bene, per 40 dollari mi pare 'na figata. Che batterie ha? E che ricevente?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Come disse il grande Eduardo in altre circostanze: "'a schifezza, d'a schifezza, d'a schifezza...!"
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se però fa il giro dell'arco parlamentare, torna buona...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |