| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se il regolatore brucia il risultato è un buco in terra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
Si con i modelli un po grossi metto sempre un bec esterno , ma quelli piccoli sotto i 30A li affido all'esc ![]() Gio Ultima modifica di Bontempogiovanni : 16 settembre 11 alle ore 00:23 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Solo che non sapendo di che tipo di modelli si parlasse ho indicato la soluzione migliore..
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
chi salva il modello se il bec ha escluso la batteria? bisogna insegnare al modello come atterrare da solo.. però, c'è da dire che è già più difficile che il la batteria dedicata si scarichi prima di quella del motore.. Ovviamente l'eccezione è fatta per chi vola con gli alianti in pendio...
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho solo gommoli elettrici intorno al metro e per ora non mai avuto problemi ,alimento tutto col bec del regolatore... su modelleti del genere la lipo solo per i servi non l'ho mai provata perchè non ne vedo la necessita' , su modelli piu' grossi sarebbe la cosa piu' sensata montare una lipo a parte per i servi
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |