| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao ![]() Dunque come dicevo lo sto rimettendo in sesto, mi servirebbe aiuto per settare a dovere le curve, e il regolatore. E' motorizzato con un himax 2025-4200 (mi pare pignone 8 denti... confermo piu' tardi) e come regolatore c'e' un CC phoenix 25 come passo mi pare di ricordare un -1 +4 +6 per normale e -9 0 +9 per l'idle up 1, confermi ? Come settaggio mi conviene il governor ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
con quel motore non l'ho mai sperimentato, ma in linea di principio il settaggio è corretto.Per il governor .. non l'ho mai adoperato pur avendo lo stesso tuo esc. Tieni conto che a me l'acrobazia non piace , ho sempre ricercato il volo realistico, tant'è che quasi tutti li ho avuti in fusoliera.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, e' stato il mio primo hely in assoluto. Se non sei super esperto nei CP e' difficile da tenerlo in aria. E' una meccanica vecchia, ha molti giochi. Io per farlo volare ho speso un fottio in upgrade, poi quando ho visto quello che valeva ho comprato il t-rex 450, tutta un'altra storia. Comunque come tutti noi, quando ci mettiamo in testa un modello non ci ferma nessuno, finche' non vola decentemente, per cui un grandissimo in bocca al lupo !!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |