| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
![]() | Euro Tour in Svizzera
Classifica ultima prova di Eurotour a San Vittore, Svizzera: 1) Loet Wakkermann 10000 2) Paolo Rota 9903 3) Samo Leskosek 9853 4) Nikola Francic 9824 5) Flavio Pompele 9740 con 100 punti di penalità 8) Roland Border 9672 15) Eduardo Surace 8922 16) Roberto Mazza 8690 18) Ivan Brayne 8598 26) Roberto Ciura 7727 Totale di 29 concorrenti,condizioni da lampadari appesi in cielo,un po' di vento sabato pomeriggio. Allucinante doversi gestire un modello sullo sfondo delle montagne,la vista va' in pappa in un attimo! Loet ha dimostrato di essere valido non solo nel vento ma anche nella piatta assoluta. Ha volato con uno Stobel,anche se domenica mattina ha fatto qualche prova con il suo Tantalus, per poi affrontare le tre prove rimaste con il primo. Paolo ha dimostrato di essere competitivo ad alti livelli,così come Flavio.Da sottolineare che, a parte Paolo e me, tutti gli altri componenti della rappresentativa italiana hanno volato con modelli home made, e direi con ottimi risultati! Menzione particolare all'organizzazione di Gregor Kistler, una ospitalità senza confronti (la spesa sostenuta per due pernottamenti,cena del sabato, pranzo al sacco il sabato ed iscrizione è comparabile ad un pranzo in autogrill!),gara ben gestita e svolta nei tempi previsti.Esperienza da ripetere senza pensarci! Ciao, Ciura |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Complimentissimi a tutti!!!!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Sant'Elpidio a Mare
|
Complimenti! Quindi Flavio senza i 100 punticini sarebbe stato quarto!!! https://picasaweb.google.com/1028869...56161928371394 Ecco alcune foto dal sito Svizzero. Ci siete anche voi. Roberto ci sarai per l'ultima di C.I. a Roma? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Quindi le condizioni erano di piatta, ma qualche informazione in più dal punto di vista delle termiche? In montagna da me c'è una valle circondata dalle montagne che ha dei cicli termici in cui o si sale dappertutto o si scende. Le condizioni in gara erano simili? Che cos'è il Wall Challenge? è riferito a quella diga che si vede verso la fine delle foto?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il Tipo non so chi sia, con sorriso a 36 denti mi guarda e fa " penalita 100 punti ".... la cosa piu' brutta è che è successo al secondo lancio, e sapere di portarsi dietro per tutta la gara questo fardello non è stato simpatico........ comunque tutta espsrienza..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
si è alzato un po di venticello e ho dovuto ballastare con 50 grammi, ma in media la gara si è svolta tra piatta con sole coperto e schiarite che innescavano forti termiche e di consequenza forti buchi, una gara da disputare al massimo della sensibilita............e volando a volte a ridosso delle montagne..... questa volta ho usato per tutti i 12 lanci il Flived, che si è reputato una macchina formidabile in queste condizioni,come i modelli di Edu ed Ivan, tanto che alla fine della gara Marc Werth l'ho visto parlare con Edu chiedendogli delucidazioni sui suoi modelli e Roland Border ha fatto altrettanto con il mio Flived, chiedendomi pesi e su come siano stare realizzate le ali, e poi ha voluto provarlo...... per mè è stata una ulteriore soddisfazione e credo anche per Edu che come progettista aveva in campo 4 sue idee....... Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |