| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2011
| mi sa che ho fatto una cazz*****
ok, avete presente il vecchio mini edge 540 della eflite? praticamente questo: Recensione: Mini Edge 3D ARF viene venduto senza elettronica... il problema è che ho vinto un asta su ebay tiratissima, partiva da un euro e alla fine l'ho preso per 65€+10€ss. Sinceramente mi sembrano troppi per un modello fuori produzione che stava in listino a 69$. Dite che mi conviene cederlo al secondo miglior offerente? (non penso che al negoziante cambi qualcosa per 1€) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2011
|
Siamo su ebay, non frega nulla a nessuno se uno si ritira dall'acquisto dopo aver vinto. Ce ne sono altri cinque disposti a pagare uno o due euro in meno. Detto questo, un modello del genere può valere quella cifra o mi sono fatto prendere troppo dalla foga dell'asta? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai tranquillo!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
ormai l'hai preso ma se non eri convinto potevi scambiarti un paio di messaggi col venditore e capire se per lui era un problema cederlo ad un altro oppure no. A me é capitato di fare un errato acquisto e di non volere più la merce; ho spiegato il problema ed il venditore, con molta professionalità, ha annullato la vendita senza scambio di feedback...basta chiarire. ![]() Comunque non hai speso una cifra così sproporzionata per quello che hai preso. Ciao.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| mini edge
io sono uno di quelli che hanno partecipato all'asta.... come sai te lo sei aggiudicato tu ma il venditore me ne ha venduto un altro e mi è arrivato ieri a me piace molto e il modello è fatto benissimo. temo solo di non essere in grado di farlo volare senza rischiare di rompere qualcosa... di solito volo con il funcub |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |