| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Mi sa è passato nel loro territorio e non ha pagato il pedaggio... a terra!!! ![]() Bellissimo video. Io pero' sarei sceso subito dopo il primo attacco, avrei avuto un po paura di ferire quelle meravigliose creature volanti. ![]() Sugo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Dalle mie parti si sono insediate perecchie coppie di corvi imperiali ( Corvus corax - Wikipedia ) Sono animali intelligentissimi e sono predatori senza eguali, poiane e falchi fuggono alla solo presenza. Si riconoscono facilmente per il gracchiare molto ma molto più basso di frequenza. Riconoscerli per le dimensioni maggiori delle solite cornacchie è quasi impossibile, ma il loro verso è totalmente diverso. Quelli un Easy glider se lo mangiano .Ciao gallina PS: video bellissimo !!!!!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
belllissimo!! =) qui dalle mie parti i corvi per un periodo sono stato un problema per tutti, erano in sovrannumero!! xD comunque questo video è veramente bello! una domanda.. è mai capitato che magari un modello piu grande, a scoppio magari, si scontrasse in modo violento con un uccello?? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Mi sono toccato venerdì scorso con una poiana in pendio per fortuna ala conto ala quasi in stallo, senza conseguenze per entrambi. ![]() Mi hanno stressato per tutto il volo.....sono arrivate ad essere in 4; troppe per me da solo sono atterrato.... ![]() Al secondo volo mi hanno ri-attaccato in due, solitamente fuggo ma quando mi stressano.... . Abbiamo "giocato" a chi affonda più velocemente e li non c'è storia....però i loop li tiro meglio io e loro non amano quando gli piombi da dietro. Anche i tonni le lasciano perplesse.E stata una dura lotta, avessi avuto dietro il fido Blade 1.5 allora si che gli lisciavo le penne. E che cavolo un po' va bene ma se attaccano senza essere provocate, anzi cerchi di startene alla larga, poi che siano meravigliosi volatili o meno meglio fargli capire chi comanda.... Sovente però vincono loro.... ![]() I corvi quelli si sono ancora più bastardi.... Ho già avuto più di un "combat" con loro.....non reggono i loop negativi, ma chiamano sovente i rinforzi, sono molto intelligenti.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |