| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Bixler per FPV Aiuto Set Up
Ciao a tutti!! sto acquistando un Bixler in kit da hobbyking... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm (KIT) ora ho qualche difficolta nella scelta del motore... qualche anima pia può darmi una mano? userò delle batterie 3s da 2200mha... un esc da 30amp per sicurezza.,... non sò tenete presente che dovra portarsi in volo l'attrezzatura da fpv, e che mi piacerebbe avere un buon margine con il motore... questo può andare? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy2836 brushless Outrunner 2350kv grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Hobbyking sui motori fa schifo... Ho deciso che compro tutto da hk... Servi, Esc, batterie... Il motore da altre fonti... Pero il problema resta .. Che motore mi consigliate? Per favore una mano mi aiuterebbe molto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Questa poi me la spieghi , ho diversi modelli con motori turnigy presi da hobbyking e nessuno di questi ha mai dato problemi.![]() Sul mio easystar preparato per fpv ho montato un turnigy inrunner B 2835 2200 preso proprio da hobbyking, dai un occhio sul loro sito ai commenti............
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ma forse ti riferivi a quanto tempo ci mettono ad arrivare a casa tua dal TERZO MONDO(cioè l'italia)?...allora si, un mese circa! ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gogiamma | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ah ecco, non era molto chiara la cosa, io l'avevo interpretata come affermazione di scrsa qualita'. La disponibilita' effettivamente e' un terno al lotto, proprio venerdì scorso ho ricevuto un ordine fatto in settembre di motori che erano gia' fuori stock al momento dell'ordine. In alternativa ci sono i motori di giantcod XYH che non sono altro che i turnigy color oro ma di altro colore. La serie SK la si trova su e-bay da un paio di venditori inglesi, ovviamente il prezzo e' piu' alto.
__________________ Gogiamma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |