| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
| 2 su 2
Due tentativi di hovering e due crash "consistenti". Direi che come media non è affatto male. E oltretutto questo giro avevo anche l'eli settato bene (dal buon laser02) ed i suoi consigli. Evidentemente da piccolo ho litigato con i pollici.... Ma porca di quella p#%^#** questo elicottero lo faró volare, dovessi spenderci un milione! Sappiatelo! ;) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
overing su simulatore....... fidati!!!!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
anch'io appena finito di montare, x regolare la coda e altre robe, l'ho schiantato per ben 2 volte senza manco alzarlo (non uso simulatore)!!! credo che all'inizio, per chi monta tutto "da solo" e senza chi da delle dritte o tantomeno simulatore sia il minimo.. anche questo ti fa crescere.. però occhio al portafogli.. diventa come una mania, rompere e comprare... e le mogli a volte non sono daccordo
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 11 settembre 11 alle ore 21:01 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |