| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: matera
|
illuminatevi... ce ne sono troppi e' impossibile capire uno buono con una buona assistenza, veloce potente ecc e che duri piu' dei 15 minuti normali,,,, mirko che ne dite di questo? TRAXXAS E-REVO MONSTER TRUCK 1/10 RTR + BATTERIE | eBay Ultima modifica di jari81 : 12 settembre 11 alle ore 00:46 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() meglio un e revo con un motore ma brushless e batt lipo!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
ciao,a parte il fatto che l'e-revo non è un truggy....dico ma almeno prova a scrivere quello che vuoi farne del mezzo,senza insistere veloce e potente,perché veloce e potente può diventare qualsiasi mezzo,tu dii il tuo scopo,dove lo utilizzi,se vai in pista o cazzeggi e basta...x l'e-revo versione brushless che dire,provato e la sua potenza è risaputa specie a 6s che le vedo cmq esagerate ma x fare bushing sono il top le 6s ma se lo metti in pista,la tenuta laterale di un truggy puro te la scordi!!!considera anke il suo peso...cmq non continuo fino a quando nn specifichi cosa vuoi fare co sto mezzo altrimenti ogni volta che apri ebay e ne vedi uno che ti piace di estetica apri un topic.... ![]() iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: matera
|
ahahahahh giusto...... allora ... ho un piazzale di 3500 mq meta' con asfalto e meta' breccia... non devo fare gare... mi devo divertire... poi ho anche una superficie di 1000 mq con pavimento industriale liscio diciamo che ho tutti i tipi di asfalto ma piu' breccia e' vero per il fatto dell'estero.. ma non mi suo muovere se compro da uno fuori dall italia... e' vero che non specifica le batterie infatti gli ho mandato una e mail ma sotto lui c'e' uno che lo vende usato sempre a 700 da quanto leggo e' uno dei migliori in circolazione |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
prendi un truggy la tenuta di strada e molto migliore di un traxxsas o monster che alla prima curva sei girato ![]() esempio prendi questo della losi e fai la modifica in elettrico AUTOMODELLO LOSI 8EIGHT 2.0 EU 1/8 TRUGGY - Perfetta | eBay Ultima modifica di jari81 : 12 settembre 11 alle ore 00:46 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
, potenza e velocità con + controllo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | si ma comunque per cazzegio l'e-revo è "meglio" di un losi perche piu adatto a questa tipologia di utilizzo certo se vai in pista non paragonabile. (l'e-revo non fa schifo in pista ma è svantaggiato in confronto a un modello progettato per la pista, io ci ho vinto un paio di gare!)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Io sono un Losista puro ho sia buggy che truggy , quindi consigliare un Losi sarebbe scontato , guardati l' Ft8 Caster e' un rtr che esce di scatola completo con gia' una buona elettronica e meccanicamente e' la coppia del Mugen mbx5T
.un' amico lo usa da oltre 1 anno e mezzo e ti garantisco che lo stritola x bene ad ogni uscita , e' robusto e veloce quanto il mio ed e' pure piu' leggero
poi magari il Losi usa materiali migliori ma ti assicuro che questo Caster pure non scherza e costa molto meno
E-revo pure un bel mezzo pero' messo alle strette mostra i limiti di una robustezza che un truggy tipo i sopraelencati hanno come punto di forza , poi cmq se in mani buone puo' dare soddisfazioni pure in pista ..io resterei sul truggy , pero' se vuoi un Losi lo si trova pazientando a 250 con conversione gia' montata solo telaio chiaro quello a 299 postato prima non e' proprio un buon affare . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |