| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Servo HK47011MG, che bestia!!
Ciao a tutti, Ieri mi è arrivato un pacco da HK con il servo che avevo ordinato da tempo, non ho parole, il video parla da solo... HK47011MG servo on Mugen Mbx6 eco very fast! - YouTube Il test della velocità l'ho fatto ora vediamo come si comporta in pista ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 11.8kg / 0.07 / 58g Specs: Voltage: 4.8v / 6v Speed: 0.08sec / 60 deg (4.8v) - 0.07sec / 60 deg (6v) Torque: 9.7kg.cm (4.8v) - 11.8kg.com (6v) Size: 40mm x 20mm x 39.2mm Weight: 58g Gear Train: Full Titanium Alloy Motor: Coreless |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
che bestia veramente, non aspetto altro del test in pista se è un servo duraturo e buon fatto mi sa che mi viene voglia.. hehe nel video fai fatica a vedere la ruota che passa da una parte all'altra e poi sembra pure abbastanza preciso... ![]() (se le caratteristiche sono correte con un servo da 30euro hai la velocita di uno da 120!! forse non la stessa qualita ma comunque )P.S. questo ti batte: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Voltage Metal Gear Servo 8.40kg / 0.03 / 61g (non ci credo neanche se lo vedo 0.03 e 8.4kg!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
il test in pista lo effettuerò questa domenica in gara... attualmente è alimentato con il bec esterno dell'esc (5.25v), domani monto il bec esterno che alimenta la rx a 6v puliti, a quel punto credo che sarà davvero ingestibile... Citazione:
| ||
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
devo dire che questi mii mi ispirano molto... effetivamente si va a 7.4v non ci avevo fatto caso.. ti do un consiglio provalo per bene prima della gara perche in confronto al tuo vecchio 645 hitec ti tocca cambiare guida...(in un certo senso )
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Seguo con attenzione questo 3D perchè un servo così a quel prezzo se si dimostra duraturo è da tener ben presente!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
|
Interessante, facci sapere al più presto le tue impressioni con la macchina a terra e sopratutto quelle dopo un numero considerevole di scariche, sono interessato anche all'affidabilità di questi MI. ![]() Questi servi mi incuriosiscono parecchio, a quanto dicono hanno anche gli ingranaggi in titanio! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
si sicuramente sono pochi per quelle prestazioni, ora bisogna vedere l'affidabilità a lungo termine...facci sapere ![]() al massimo per abituarti gradualmente potresti utilizzarlo prima a 6v e successivamente a 7.4v in modo da sentire meno la differenza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |