| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| chi conosce questo sito?
Ho già postato qualche giorno fa la stessa domanda in un'altra sezione senza avere avuto nessuna risposta. Riprovo qui sperando di essere più fortunato. Sul sito indicato c'è un articolo abbastanza costoso che mi interesserebbe. Qualcuno ha già acquistato sul sito? Grazie per le eventuali rispostehttp://www.miniplanes.fr/
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: SARZANA
| Citazione: io ch'o' gia' comperato diverse volte.. e a parte i tempi di consegna un po' lunghetti hanno dei prezzi buoni... e sui prodotti a magazzino ci capiscono pure... l'ultimo acquisto che ho fatto era di circa 600,00 euri.. e la transazione e' stata regolare e professionale.... l'unico problema e' che a volte alcuni oggetti non sono disponibili subito.. c'e' scritto disponibile in 10-15 gg ed invece ci vuole una vita ad averli... pero' ce li contatti ti rendono i soldi in dietro... spero di essere stato esauriente... dimenticavo... spedizione in italia un po' costosa circa 18 euri... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |