Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 10:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
chi conosce questo sito?

Ho già postato qualche giorno fa la stessa domanda in un'altra sezione senza avere avuto nessuna risposta. Riprovo qui sperando di essere più fortunato. Sul sito indicato c'è un articolo abbastanza costoso che mi interesserebbe. Qualcuno ha già acquistato sul sito? Grazie per le eventuali rispostehttp://www.miniplanes.fr/
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 10:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ho già postato qualche giorno fa la stessa domanda in un'altra sezione senza avere avuto nessuna risposta. Riprovo qui sperando di essere più fortunato. Sul sito indicato c'è un articolo abbastanza costoso che mi interesserebbe. Qualcuno ha già acquistato sul sito? Grazie per le eventuali rispostehttp://www.miniplanes.fr/
Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 12:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frolaluciano

Data registr.: 25-01-2010
Talking miniplane.fr

ciao, rispondo subito alla tua domanda..
io ch'o' gia' comperato diverse volte.. e a parte i tempi di consegna un po' lunghetti hanno dei prezzi buoni... e sui prodotti a magazzino ci capiscono pure...
l'ultimo acquisto che ho fatto era di circa 600,00 euri.. e la transazione e' stata regolare e professionale....

l'unico problema e' che a volte alcuni oggetti non sono disponibili subito.. c'e' scritto disponibile in 10-15 gg ed invece ci vuole una vita ad averli... pero' ce li contatti ti rendono i soldi in dietro...
spero di essere stato esauriente...
dimenticavo... spedizione in italia un po' costosa circa 18 euri...
frolaluciano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks